Solo due parole: CHE NUMERO!!!
lunedì 31 marzo 2008
venerdì 28 marzo 2008
Dubbi esistenziali
Spero che qualcuno di voi riesca a rispondermi a queste semplici domande:
- Ma se dovesse piovere ad un concerto di Tiziano Ferro, lui si arrugginerebbe?
- Chi ha inventato l'imbuto? Quello era un genio... il motivo? provate a travasare dell'acqua da una bottiglia all'altra col parkinson
- Perché i sogni sono nel cassetto e non nell'armadio?
- Perché i poeti e i giardinieri non sono produttivi per la società? (rispondete così fate contento Joe)
Una volta mi dissero: se vuoi vivere bene, non fare mai delle domande di cui non vuoi sentire la risposta..... ma stavolta non serve... VOGLIO LE RISPOSTE!!!
lunedì 24 marzo 2008
Video della settimana (dal 24/3/08 al 30/3/08)
MALEDIZIONE!!!!! E' IL VENDICATORE TOSSICO!!!!
(video ad alto contenuto violento. Se siete sensibili non guardate. Non mi assumo nessuno responsabilità)
P.s.: BUONA PASQUA A TUTTI!!!! (anche se in ritardo come al solito...)
venerdì 21 marzo 2008
Cercasi padrone... suonato!
ATTENZIONE ATTENZIONE
Basso per destri,
Masaaki Precision Fretless 4 corde
con corde lisce montate (e set corde ruvide a parte)
con battipenna rosso-madreperlato e battipenna bianco
cerca padrone voglioso di...suonarlo!
il tutto a...... (stasera ci vogliamo rovinare)
100 EURO!!!!
Affrettatevi, offerta irripetibile....
Per ulteriori info chiedere al bro: Ruggio
giovedì 20 marzo 2008
Chiuso fuori
Oggi solo una domanda:
PERCHE' SE IL VECCHIO VA A FARE LA LAVANDA DEI PIEDI DEVE CHIUDERE L'ORATORIO?
E' come se mia madre lavasse i piedi a mia sorella e mi chiudesse fuori di casa.... Il mondo è proprio strano....
lunedì 17 marzo 2008
Video della settimana (dal 17/3/08 al 22/3/08)
Il video di oggi è un ridoppiaggio nato dalla mente geniale di Giuseppe Festa, che (come dice lui) "ha ideato una burla" a mio avviso eccezionale carica di autoironismo sulla sua band...i fantastici LINGALAD!!!
mercoledì 12 marzo 2008
A tutti quelli che...
...giudicano senza conoscere
...si credono chissà chi
...non capiscono il rock anni '70
...fanno i VIP ma valgono meno di zero
...parlano per niente
...sono amici a convenienza
...usano parole forti senza capirne il senso
...non ti cagano quando gli parli
...sono buoni solo a ricevere e mai a dare
...mi fanno sfasare
...non capiscono le difficoltà degli altri
...si parano sempre il culo
...sono figli di papà
...ti deridono perché la tua è una famiglia che non arriva a fine mese
...fanno i pagliacci (e sono tanti)
...non sanno cosa vuol dire solidarietà
...sono caratterialmente egoisti
...sono terroni venduti alla Padania
...parlano male dei terroni
ANDATE A FARE IN CU*O!
P.s.: Tu che stai leggendo (anche per caso), hai un po' la coda di paglia, non è vero?!
lunedì 10 marzo 2008
Video della settimana (dal 10/3/08 al 16/3/08)
Vi ricordate il film Space Jam in cui il buon vecchio Michael Jordan fa una schiacciata allungando il braccio?! Il signor Dwight Howard c'è quasi riuscito pure lui durante lo Slam Dunk Contest 2008, questa schiacciata lo ha premiato con la vittoria... Preparatevi a vedere un vero e proprio.... VOLO!!!
domenica 9 marzo 2008
Per ieri
Si lo so, lo so... sono sempre in ritardo... Ieri ero di fretta e non ho avuto tempo di fare una cosa semi decente per la "Festa delle donne".
Cerco di rifarmi, dedicando a tutte le donne la seguente canzone scritta da John Lennon (ascoltate la versione di Ozzy Osbourne che è più bella).
WOMAN
Woman I can hardly express,
My mixed emotions and my thoughtlessness,
After all I'm forever in your debt,
And woman I will try to express,
My inner feelings and my thankfulness,
For showing me the meaning of success,
Oooh well, well, do do do do do do
Oooh well, well, do do do do do do
Woman I know you understand
The little child inside the man,
Please remember my life is in your hands,
And woman hold me close to your heart,
However distant don't keep us apart,
After all it is written in the stars,
Oooh well, well, do do do do do do
Oooh well, well, do do do do do do
Woman please let me explain,
I never meant to cause you sorrow and pain,
So let me tell you again and again and again,
I love you (yeah, yeah) now and forever,
I love you (yeah, yeah) now and forever,
I love you (yeah, yeah) now and forever,
I love you (yeah, yeah) now and forever
TANTI AUGURI DONNE!!!
sabato 8 marzo 2008
Jeep
Eeny, meeny, miny, moe
Catch a tiger by the toe
If he hollers let him go,
Eeny, meeny, miny, moe.
Ini, mini, maini, mo
Prendi una tigre per l'alluce
Se lei grida lasciala andare,
Ini, mini, maini mo.
NON HA MOLTO SENSO, MA E' BELLISSIMA!!!!
(Con questa filastrocca alquanto inutile, auguro a tutte le donne una buona "Festa della Donna")
giovedì 6 marzo 2008
E poi dicono del metallo
Premetto che questo post è spudoratamente copiato (ovviamente su autorizzazione) dal blog di uno dei miei maestri: Disu
Piccoli o grandi,
bisonti O agnellini
lì in mezzo poco importa: o spinGi, o spingi.
In entrambi i casi stai sicuro che c'è qualcunO che spingerà te!
E' COME UN ESAME DI MATURITA': lo sforzo finale di 5 interminabili anni
COME UN COLLOQUIO DI LAVORO: se non passi tu altri 100 cercheranno di rubarti il posto
COME LA PRIMA FRASE DAVANTI ALLA RAGAZZA CHE VI FA IMPAZZIRE: o vi bacia o vi ride in faccia
Il pogo è qualcosa di molto simile:
se lo fate, sapete che ci state mettendo tutto il vostro impegno.
E se per caso non state dando il massimo, ve ne accorgete presto
...perchè probabilmente siete già per terra!
Si parla delle discoteche:
La musica che ti scatena, ma che è la stessa che fa mia nonna battendo le nocche sul tavolo giocando a carte.
La droga che ti fa vedere il paradiso, ma solo finchè non ti richiama dall'inferno.
La gente vestita bene, che senza giacca però viene rimandata a casa da un panzuto gorilla.
Tanti ragazzi da conoscere, ma ancora di più quelli con cui far rissa...
ricordatevi bene una sola cosa:
Per quanta violenza possiate vedere in gente che si spinge e si tira spallate più forte che può,
non troverete mai E DICO MAI, tanta fratellanza in nessun altro posto.
E se vi trovate lì in mezzo con un toro infuriato di 130 chili che vi viene incontro scagliandovi a terra,
state sicuri che vi allungherà 3 braccia pur di alzarvi e non farvi far male,
con gli occhi di un bambino che chiede: "Dai, giochiamo ancora?"
lunedì 3 marzo 2008
Video della settimana (dal 3/3/08 al 9/3/08)
Giust'appunto l'altro giorno parlavo dei Poets of the Fall....ed ecco a voi, come video della settimana, "Late Goodbye"!
venerdì 29 febbraio 2008
"Pronto?!" "Oggi muori!"
Quante volte vi è capitato di ricevere via mail quelle maledettissime catene!? (se la risposta è "praticamente ogni giorno", state tranquilli, è la media nazionale!)
Nella maggior parte di esse c'è una minaccia finale che generalmente recita le seguenti parole:
"Manda questa e-mail ad almeno 6 miliardi di persone altrimenti non ti sposerai, ti si fonderà il pc, finirà il deodorante in bagno nel momento sbagliato, ecc ecc."
Ma vi sembra normale?! La mail è il metodo di comunicazione più veloce dopo il telefono, ed è nato per mandare comunicazioni scritte, non puttanate!
Mandare una catena è come chiamare qualcuno sul telefono di casa:
"Pronto?!"
"Sai che sei un mio grande amico?"
"Si, certo, lo stesso vale per te"
"Ora chiama altre 10 persone e digli che sei loro amico"
"Perché dovrei farlo?"
"Perché altrimenti muori"
Ma vi sembrano condizioni?!
Però ora, per concludere il post, una soddisfazione me la devo togliere...
"Se mandi ancora catene via mail, se te ne sei fregato altamente di questo post e se non commenti, oggi muori"
giovedì 28 febbraio 2008
L'asparago di... CONTROCAMPO
Guardate cosa ha scritto un giornalista di Controcampo sul loro sito...
"Anche nelle migliori famiglie ci sono spine appuntite. E in questo quadro trova spazio pure l'Inter. Nella quale la rosa più illustre, Ibrahimovic, rischia di trasformarsi in una rosa di Mezzago. In un bell'asparago insomma."
Chi capisce il paragone, mi faccia un fischio....
lunedì 25 febbraio 2008
venerdì 22 febbraio 2008
Il supereroe...camaleontico
Ehi, voi l'avreste mai detto che quella bestia verde di nome Hulk in principio era di colore grigio?! E voi, lo direste mai che ora Hulk diventa rosso?! Ebbene si, la Marvel ha deciso che Hulk nella nuova serie a fumetti cambia colore e a quanto pare anche l'identità!!! Infatti se fino a ieri era certo che dietro la figura minacciosa del supereroe si nascondesse il dottor Bruce Banner, scienziato di fama mondiale, che in situazione di stress si trasformava nello spaventoso supereroe, oggi possiamo ancora tornare a dubitare... chi è realmente Hulk?! Lo scopriremo solo leggendo...
Il primo Hulk, quello grigio (che bell'uomo che era XD)
Il secondo Hulk, verde chiaro
Sempre il secondo Hulk con pettinatura alla James Brown
L'Hulk di terza generazione, computerizzato e verde scuro
Il nuovissimo Hulk!!! Rosso e più incazzato che mai
Ringrazio Agni che mi ha suggerito il titolo... io ci ho pensato per un pomeriggio intero senza ottenere un risultato valido!
giovedì 21 febbraio 2008
With silence comes peace
Bene bene.....tra qualche tempo, (il 26 marzo per la rpecisione) uscirà il terzo album dei Poets of the Fall..........come chi sono?!
I Poets of the Fall sono uno dei gruppi più bravi della scena europea...peccato che in Italia non li caghi nessuno perché in questo paese siamo solo capaci di dar voce ai Tokio Hotel e agli Zero Assoluto...
Comunque, tornando alla musica buona, i Poets of the Fall sono un gruppo finlandese che fa dell'ottimo rock, ascoltare per credere!!!
Io vi consiglio di ascoltare qualche canzone tramite il lettore audio del sito Poet County Jail creato da due genie amanti dei POTF come me...
Se poi vi piacciono basta munirsi di una carta prepagata e comprare un loro album tramite uno shop online (vi consiglio di acquistare Signs of Life che è un vero capolavoro)
Bè, che altro dire....spero che vi piacciano perché meritano veramente di essere conosciuti in Italia.....
"And we keep driving into the night...it's a late goodbye...such a late goodbye" (Poets of the Fall - Late Goodbye)
lunedì 18 febbraio 2008
Video della settimana (dal 18/2/08 al 24/2/08)
Inizia oggi il reclutamento ufficiale di scapestrati per realizzare...REAL MARIO KART!!!
Volete sapere di che cosa si tratta?! Guardate il video!!
Bene, ora che siete scioccati ne approfitto per dirvi che c'è bisogno di:
- 7 uomini coraggiosi che hanno voglia di farsi male (l'ottavo sono io)
- 5/6 disgraziati intenzionati a far male agli altri 8
- 3/4 Cameraman
- Un montatore video (Opterei per il mio socio Anto XD)
Fatevi avanti!!!
domenica 17 febbraio 2008
Miss Dito
AAA - Cercasi artista/fancazzista munito di pennarelli per partecipare al concorso
MISS DITO!!!
Se stai leggendo qui sei un fancazzista di sicuro, quindi sei ufficialmente invitato a partecipare!!! Ora vi spiego velocemente lo svolgimento del concorso ideato dal mio fratello compaesano Disu!
1) Dipingete il vostro dito come se fosse una faccia buffa creando dei personaggi originali
2) Scattate una foto
3) Inviate il capolavoro a Disu
Le pubblicazioni inviate saranno visibili sul blog del mio socio ideatore del concorso!
Intasategli la mail!!!! Per maggiori info, visitate il suo blog! (Il link lo trovate qui sopra nel post e nei "Blog from the World" sulla destra)
Io sto già creando...e voi?!
mercoledì 13 febbraio 2008
They lost control and crashed
Oggi giornatona di prove in "Zaiappave"!!! C'è stato il piccolo imprevisto di "catechismo bambini", ma fa niente, ci siamo divertiti lo stesso un macello....e non ce la siamo cavata affatto male!!! Dopo solo una prova riusciamo già a fare Roswell 47 degli Hypocrisy!!! E non è cosa da poco!!! Vi metto di seguito il testo...
Their freedom was taken away as they crashed to be a project of search
The experiment will make sure it won't last, all expect starlight once
The ascent alien ship was shot at because national security was in jeopardy
They say a weather balloon crashed, so we know it's bullshit
We have the right to know what really happened in,
Roswell 47!
Shipping back pieces hangar, to slowly put it together
To find new weapon technology, and maybe answer our dreams forever!
The fatal afraid of spread disease, chaos and confusion.
The energy physics long will be worth, the information may be worthless?
that's why we have the right to really know what happened,
Roswell 47!
They picked him as the offers in play
might try to really happen
They lost control, and crashed in Roswell... 1947!
Tradotto in due parole, il testo parla dell'Incidente di Roswell, avvenimento del 1947. In quell'anno si suppone che un astronave aliena sia caduta nella città di Roswell del New Mexico (dico si suppone perché l'FBI è stato abile a far sparire le prove...)
C'è poco da dire...ascoltatela in qualche maniera e fatemi sapere se vi piace!!!
lunedì 11 febbraio 2008
Video della settimana (dal 11/2/08 al 17/2/08)
E' da parecchi giorni che sentiamo parlare di elezioni USA....la Clinton, Obama, McCain e altri candidati...ma come sarebbero se dovessero candidarsi alla presidenza di......GOTHAM CITY???
domenica 10 febbraio 2008
Voi ve li fate...Noi li abbiamo
E' nota sin dalla notte dei tempi la differenza tra uomo e donna....la differenza in aspetto fisico, la differenza di carattere, la differenza di pensiero ecc... ecc...
Oggi analizziamo con cura tramite lo schema "Quante storie mi faccio" la differenza tra uomo e donna nel contesto dei "problemi quotidiani". Prima di iniziare mi sembra giusto ricordare una citazione del mio amico compaesano Peju: "Voi ve li fate i problemi, noi li abbiamo" (citazione dimostrata in seguito)
PREMESSA: Lo schema è diviso in due parti...la parte in alto rappresenta la donna, la parte in basso l'uomo.....le linee tratteggiate stanno per i 12 anni, i 25 anni, i 50 anni, gli 80 anni.
Notiamo che nei primi 12 anni di vita, sia l'individuo maschile che quello femminile non si creano storie. Ma improvvisamente la donna si crea molti problemi inutile da qui fino ai 25 anni (data media del matrimonio) in maniera esponenziale, mentre l'uomo ha i soliti problemi di routine da risolvere. Qui inizia la fase di calo per le donne perché con il matrimonio hanno scalato l'albero della cuccagna, per gli uomini invece i problemi continuano a crescere perché devono fare 40mila lavori al giorno (idraulico, architetto, pompiere, ecc... ecc...). Da notare che anche se i problemi dell'uomo salgono e quelli delle donne scendono, la donna si tira comunque più storie lo stesso. Giunti ai 50 anni (età media della menopausa femminile) la donna ricomincia la crescita esponenziale di problemi inutili che poi col tempo andranno scemando, tutto questo mentre l'uomo torna alla normale routine creandosi meno problemi....arrivati all'età di 80 anni, all'uomo medio viene la prostata e inizia a tirarsi le storie anche lui. Sul punto di morte notiamo che il livello del grafico dei due sessi è uguale e ciò significa che rompono i coglioni tutti e due...
Con questo, abbiamo dimostrato che la tesi del mio socio è vera e che quindi le donne si fanno un sacco di storie inutili :D
(Questo intervento non è a carattere MASCHILISTICO e esprime la pura e palese verità)
lunedì 4 febbraio 2008
Video della settimana (dal 4/2/08 al 10/2/08)
Visto che nel post precedente si parla di guerre, eccone qui una! Che continua dalla notte dei tempi....Alien vs Predator in.......POKER!!!
domenica 3 febbraio 2008
Futuro vs Dimensione parallela
Ci sono molte "guerre" in corso in questo periodo: il BENE contro il MALE, APPLE vs WINDOWS, INTER contro TUTTI....ma la più sanguinosa è quella tra PHOTOSHOP (il futuro) e il mitico PAINT (la dimensione parallela).
"Photoshop dà forma ai tuoi sogni di ogni tipo" dicono di lui gli studenti delle università di ARCHITETTURA E GRAFICA...balle, tutte balle!!! Paint è il re incontrastato della grafica! Paint ha una vita propria...si nutre, respira, scrive numeri sulle calcolatrici, dorme e caga come ognuno di noi (meno qualcuno che non sa cosa sono i numeri)!
Si si certo, è vero......anche Photoshop mangia: mangia la polvere di Paint!!! Sono cresciuto con Paint, e da buon conservatore, non lo scambierò mai con un banalissimo Photoshop buono solo a fare fotomontaggi di ogni genere, abbellimenti generali, scritte fantasmagoriche, ecc ecc....
E poi Photoshop ha anche i livelli.....troppo difficile da continuare!!!!
La guerra continua anche a colpi di spot pubblicitari:
"Un Photoshop è per sempre"
"Che mondo sarebbe senza Paint?"
"Nel futuro c'è PHOTOSHOP"
"Ci sono cosa che non si possono modificare, per tutto il resto c'è PAINT"
"Per le cose che non si possono modificare, c'è PHOTOSHOP" e dopo questo slogan è scoppiata una vera e propria rissa....
Sostenete la vostra preferenza! Copiate uno dei seguenti link e mette il banner nel vostro blog con reindirizzamento al blog dell'ordine 66!!! (Ringraziamo il maestro Dave Sith per la creazione a tempo di record dei banner)
Photoshop: http://img504.imageshack.us/img504/4392/photoshopbannerei6.jpg
Paint: http://img504.imageshack.us/img504/3390/paintbanneros2.jpg
Voi da che parte state?
PAINT O PHOTOSHOP???
Votate il sondaggio sul lato del blog....
sabato 2 febbraio 2008
Ci abbiamo provato...
C'eravamo quasi. Abbiamo sfiorato il miracolo. IRLANDA 16 - 11 ITALIA....
Ebbene si, abbiamo perso in Irlanda la partita inaugurale del 6 nazioni 2008, ma non mi preoccupo!!! Sono convinto che quest'anno abbiamo le potenzialità per raggiungere almeno il terzo posto, abbiamo elementi in grado di sfondare letteralmente le difese delle altre squadre!
Oggi abbiamo perso, ma il 12 ci rifaremo contro gli Inglesi...Giocheremo ancora meglio di oggi, me lo sento!
TUTTI A TIFARE L'ITALIA DEL RUGBY!!!!
giovedì 31 gennaio 2008
In questo mondo di ladri...
Ebbene si....viviamo in un mondo, o meglio in una nazione di ladri...Ognuno bada ai suoi interessi fregandosene degli altri, tutti cercano di fregare il prossimo e quelli che possono si fanno le leggi per pararsi il culo ed evitare di finire in prigione....
Guarda a caso, qualche giorno fa, il sig. XXX (non dico il nome perché le persone di questo tipo mi fanno schifo) è stato assolto dall'accusa di FALSO IN BILANCIO!!!! Siamo nel 2008 e possiamo prendere per il culo ancora milioni di persone senza essere sbattuti in gattabuia...
Io mi chiedo fino a che punto può arrivare un uomo arricchirsi, visto che il sig. XXX è stato assolto anche dall'accusa di "STRAGE" e "CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA" tra le altre cose....
Sarà stato assolto perché era innocente? Oppure perché è riuscito a corrompere i giudici (i soldi non faranno al felicità, ma comprano molte altre cose) come per il processo del FALSO IN BILANCIO?
Dite quello che volete, ma certa gente non dovrebbe governare un paese come il nostro....E ora, chiamatemi anche coglione, ma attenti a dove mette la crocetta....
lunedì 28 gennaio 2008
Video della settimana (dal 28/1/08 al 3/2/08)
Il video di questa settimana è dedicato a LINE RIDER!!! Se non avete nulla da fare, potete dedicarvi anche voi alla costruzione di veri e propri "impianti sciistici"!!!
sabato 26 gennaio 2008
Paolino Paperino, l'italiano...
Credo che tutti nella vostra vita abbiate letto almeno un fumetto con protagonista Paperino o visto un suo cartone animato. E scommetto che a molti di voi è capitato di rispecchiarsi, di vedere se stesso nel personaggio di Paperino lamentando frasi tipo "povero Paperino, senza un soldo....come me" "Anche a me capita di vivere situazioni stra-sfortunate"...
Infatti, Paolino Paperino può essere rappresentato come l'Italiano Medio....
NON ha un lavoro fisso....
NON guadagna molto (è arcinota la sua famigerata lista di debiti!)...
Lavora molto spesso GRATIS e il suo lavoro viene chiamato STAGE...
Paolino Paperino è un PRECARIO!!!
Ha fatto molti lavori, tra cui: agente immobiliare, imbianchino, fornaio, vetraio, estetista, pompiere, facchino d'albergo, postino e persino l'esattore! Senza trarre ovviamente alcun guadagno...
A causa di questo Paperino si maschera....e si trasforma in PK....PRECARIO KRONICO, ovviamente. Uno che deve mettersi la maschera e iniziare a correre: andare su, andare giù, andare di qua, tornare di là per portare a casa qualche soldo, come fanno molti ragazzi. E a questo punto, il supereroe non è lui, ma NOI giovani...
martedì 22 gennaio 2008
Mondovisione
Noi italiani siamo sempre stati un po' famosi per il trash.....per i vecchi film con Calà, Greggio e compagnia bella e per la nuova tv trash (Grandi Fratello, Fattorie, ecc ecc), ma diventare famosi per il TRASH, quello vero, è veramente scandaloso!
Il mondo ci piglia per il culo....
NEW YORK TIMES "Our Fetid City"
CNN "Residents have resorted to setting trash on fire, raising fears of toxic smoke..." (bella figura di merda questa...INCIVILI!!!)
e ora la crema....siamo finiti anche su Al Jazeera!!! "Residents of the Italian city of Naples have been urged to stay calm despite mountains of stinking rubbish that have gone uncollected for more than two weeks"
C'è solo da vergognarsi....
lunedì 21 gennaio 2008
Video della settimana (dal 21/1/08 al 27/1/08)
Primo video che inaugura la rubrica "Video della settimana".
Iniziamo con il guru della musica italiana, PINO SCOTTO....sentite cosa ne pensa sul Grande Fratello....

