Visualizzazione post con etichetta perchè. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta perchè. Mostra tutti i post

mercoledì 21 maggio 2008

Non ride mai, almeno con me

Eppure lo facevano vedere sempre sorridente, sorrideva a tutti, ma a me no... cosa diavolo gli ho fatto? Perché non mi sorride?! Ormai lo conosco da una vita, ma non mi ha mai accennato neanche un sorrisino piccolo, una bozza minima! Eppure sono sempre stato un suo fedele amico, lo trattavo come si deve! Lo ospitavo dove poteva sopravvivere senza rovinarsi e quando mi chiedeva un po' di calore, io glielo davo... Ora lo vedo di rado, ma nonostante ciò continua imperterrito a mantenere quell'aria strafottente! Ma è ora di finirla! Basta mi sono stufato! H deciso: lo faccio a pezzi... prendo un coltello, lo taglio e me lo mangio!!!
Eppure sorridevi a quel bambino della pubblicità... maledetto SOFFICINO FINDUS!!!

Quanti di voi sono risuciti a vedere un sorriso live del SOFFICINO?! Mi facciano sapere trucchi e segreti! (non vale usare le frasi "Lo hanno fatto sorridere gli alieni" oppure "Serve un particolare allineamento dei pianeti")

domenica 13 aprile 2008

Urna!

Bene, sono appena rientrato a casa dopo essermi recato alle urne (non quelle delle pompe funebri!).

Porto la scheda elettorale ai segretari e al presidente, mi consegnano la mappa geografica del mondo piegata e entro nella cabina. ATROCE SORPRESA!
Apri la cartina e scopri che è in scala 1:1... è la fine! La stendi in terra, ti sdrai e inizi ad osservarla con calma. Dopo una buona mezz'oretta, trovi il partito che devi votare e.....CZSCZ....CZSCZ.... fai la croce e..... COME DIAVOLO SI RIPIEGA IL FOGLIO ORA?!

Dopo un'altra mezz'oretta per ripiegare la cartina, consegno tutto e me ne vado con la domanda: Perché abbiamo 68649689082412213 partiti in questo cavolo di paese?

venerdì 28 marzo 2008

Dubbi esistenziali

Spero che qualcuno di voi riesca a rispondermi a queste semplici domande:

- Ma se dovesse piovere ad un concerto di Tiziano Ferro, lui si arrugginerebbe?
- Chi ha inventato l'imbuto? Quello era un genio... il motivo? provate a travasare dell'acqua da una bottiglia all'altra col parkinson
- Perché i sogni sono nel cassetto e non nell'armadio?
- Perché i poeti e i giardinieri non sono produttivi per la società? (rispondete così fate contento Joe)



Una volta mi dissero: se vuoi vivere bene, non fare mai delle domande di cui non vuoi sentire la risposta..... ma stavolta non serve... VOGLIO LE RISPOSTE!!!

giovedì 20 marzo 2008

Chiuso fuori

Oggi solo una domanda:

PERCHE' SE IL VECCHIO VA A FARE LA LAVANDA DEI PIEDI DEVE CHIUDERE L'ORATORIO?
E' come se mia madre lavasse i piedi a mia sorella e mi chiudesse fuori di casa.... Il mondo è proprio strano....