Visualizzazione post con etichetta fumetti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta fumetti. Mostra tutti i post

venerdì 22 febbraio 2008

Il supereroe...camaleontico

Ehi, voi l'avreste mai detto che quella bestia verde di nome Hulk in principio era di colore grigio?! E voi, lo direste mai che ora Hulk diventa rosso?! Ebbene si, la Marvel ha deciso che Hulk nella nuova serie a fumetti cambia colore e a quanto pare anche l'identità!!! Infatti se fino a ieri era certo che dietro la figura minacciosa del supereroe si nascondesse il dottor Bruce Banner, scienziato di fama mondiale, che in situazione di stress si trasformava nello spaventoso supereroe, oggi possiamo ancora tornare a dubitare... chi è realmente Hulk?! Lo scopriremo solo leggendo...



Il primo Hulk, quello grigio (che bell'uomo che era XD)



Il secondo Hulk, verde chiaro



Sempre il secondo Hulk con pettinatura alla James Brown



L'Hulk di terza generazione, computerizzato e verde scuro



Il nuovissimo Hulk!!! Rosso e più incazzato che mai

Ringrazio Agni che mi ha suggerito il titolo... io ci ho pensato per un pomeriggio intero senza ottenere un risultato valido!