Visualizzazione post con etichetta ricorrenze. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ricorrenze. Mostra tutti i post

lunedì 4 agosto 2008

Unite

Cazzarola che canicola! Non sudavo così da... un paio di ore! Questo è stato un periodo di sudate record, sarei stato in grado di riempire il deposito di Zio Paperone in solo due ore strizzando la mia maglietta!
Sudate tutte comunque accompagnate da gran divertimento alla festa dell'unità! Una festa dell'unità particolare, o meglio, diversa come l'ha definita un ragazzo di Meda che è venuto l'altro giorno alla festa. Diversa perchè gli organizzatori oltre ad avere ideali politici in sintonia, sono, anzi siamo, tutti ottimi amici nonostante le differenze di età! Dai 17 ai 90 anni!!! Questo fa della festa dell'unità di Mezzago una delle migliori della zona! Li mitiche serate di liscio di Beppe e Bruno hanno contribuito a renderla ancora più speciale.
Per i giovani poco amanti del liscio, ci sono state 4 serate con concerti di aritisti di spessore (Marta sui Tubi, Mariposa e Amore che sono venuti a trovarci anche alla festa dell'unità dopo il concerto fatto al MAggio Mezzaghese, gli A67 e Le Luci della Centrale Elettrica accompagnato dal mitico Giorgio Canali ex CCCP e CSI).
E che dire dello showman per bambini, Tristano, un personaggio imprevedibile tanto in scena quanto nella vita reale (dovevate vedere le facce dei cuochi quando si è presentato come ispettore dell'ASL!).
Diciamo che questa festa è stata pressochè perfetta... se mancava qualcosa, la si costruiva o si trovava una degna sostituzione, se c'era da aiutare qualcuno, c'era la coda per aiutarlo, c'era spirito di amicizia ce è la cosa fondamentale per la gestione di un evento di questre dimensioni!
Le persone da ringraziare sono molte, i cuochi, i camerieri, i soci baristi, i lavapiatti, i fornitori (che malati i mente!!!), e tutti quelli ceh hanno contribuito allo sviluppo della festa.

Ora, giusto per scrivere qualche cagata perchè fino ad ora sono stato troppo serio e diciamo che non è il mio forte, vi scrivo qualche perla per sorridere o per riflettere.
"Te sè mìa bon de fa la O cun't ul bicer" (Sabia)
"Oziare è un diritto sacrosanto" (Pier)
"Qua non esiste nessun voi, esiste un noi" (Pier)
"Fortunatamente qualcuno ha inventato le bestemmie. Per celebrare momenti memorabili. Come questi" (Vasco de Le Luci della Centrale Elettrica)
"Ma questa è veramente la festa dell'unità di Mezzago?" (Tristano)

Ora vado a lavarmi, che qua si pezza anche a stare davanti al PC, non solo alla festa

(se manca qualche frase, provvedete a segnalare che poi la aggiungo qua e nella sezione maestri! Anche perchè Sabia ne ha dette di perle, idem Adri e Marco! Lasciatele come commento o mandatemi una mail!)

venerdì 4 aprile 2008

Dedicato a lei

Just one look into your eyes
One look and I'm crying
'Cause you're so beautiful

Just one kiss and I'm alive
One kiss and I'm ready to die
'Cause you're so beautiful

Just one touch and I'm on fire
One touch and I'm crying
'Cause you're so beautiful

Just one smile and I'm wild
One smile and I'm ready to die
'Cause you're so beautiful

Oh and you're so beautiful
My darling
Oh you're so beautiful
You're so beautiful
Oh my baby
You're so beautiful
And you're so beautiful
Oh my darling
Oh my baby
And you're so beautiful


(Him - Beautiful)


BUON COMPLEANNO TESORO......

domenica 9 marzo 2008

Per ieri

Si lo so, lo so... sono sempre in ritardo... Ieri ero di fretta e non ho avuto tempo di fare una cosa semi decente per la "Festa delle donne".
Cerco di rifarmi, dedicando a tutte le donne la seguente canzone scritta da John Lennon (ascoltate la versione di Ozzy Osbourne che è più bella).


WOMAN

Woman I can hardly express,
My mixed emotions and my thoughtlessness,
After all I'm forever in your debt,
And woman I will try to express,
My inner feelings and my thankfulness,
For showing me the meaning of success,
Oooh well, well, do do do do do do
Oooh well, well, do do do do do do

Woman I know you understand
The little child inside the man,
Please remember my life is in your hands,
And woman hold me close to your heart,
However distant don't keep us apart,
After all it is written in the stars,
Oooh well, well, do do do do do do
Oooh well, well, do do do do do do

Woman please let me explain,
I never meant to cause you sorrow and pain,
So let me tell you again and again and again,
I love you (yeah, yeah) now and forever,
I love you (yeah, yeah) now and forever,
I love you (yeah, yeah) now and forever,
I love you (yeah, yeah) now and forever


TANTI AUGURI DONNE!!!