Monza: duomo, parco e AUTODROMO!
Dopo aver dirottato qualche tifoso della McLaren e della Renault dando indicazioni sbagliate per l'autodromo, ieri pomeriggio mi sono seduto in poltrona a vedere le qualifiche del GP di Monza e... sorpresa! Vettel in pole tra le lacrime dei meccanici della Toro Rosso, le mie e sicuramente anche quelle del buon Pesca (colgo l'occasione per fargli gli auguri di compleanno), gli unici due al mondo (oltre a Schumacher) convinti che Vettel è il fenomeno del futuro!
Oggi stessa scena! Pomeriggio sul divano e... sorpresaX2 (COMBO)!!! Vettel raddoppia la giornata e vince il GP!!!
Anche se la Ferrari oggi non è stata brillantissima, sono felice comunque perché l'anno scorso ci avevo visto giusto... Vettel sarà il prossimo Schumacher! Me lo sento...
domenica 14 settembre 2008
Monza 2008
domenica 1 giugno 2008
The Marvelous
Oddio, sono ancora sotto shock! Un comune mortale come me ha stretto la mano al mitico ex campione dei pesi medi Marvin Hagler!!!
La cosa più incredibile è che gliela ho stretta al Country Club dei pensionati mentre gli facevo giù un bel bicchiere di vino rosso!
INCREDIBILE!!!
Non so cosa aggiungere... sono troppo elettrizzato!!!
sabato 31 maggio 2008
Incredibile, ma... vero?!
Lo giuro, prometto che smetterò di guardare le inserzioni a caso su Ebay! Oggi gironzolando nella sezione barche indovinate cosa ho trovato?
"CALCIO AVELLINO - VENDESI PROPRIETA' SQUADRA"
Primo pensiero "Che boiata"
Secondo pensiero "Che sia possibile?"
Terzo pensiero "Controlliamo la veridicità"
Effettivamente, nei telegiornali hanno detto così, ma molti giornalista avevano il sorriso sulle labbra... che sia un falso? Che sia un annuncio messo dalal tifoseria stanca? Fatto sta che sono già arrivati a fare un offerta da 360.251,00€!!!
Chissà come se la stanno ridendo ora i tifosi del Napoli vedendo la loro acerrima nemica essere svenduta su un sito di e-commerce!
domenica 6 aprile 2008
lunedì 31 marzo 2008
giovedì 28 febbraio 2008
L'asparago di... CONTROCAMPO
Guardate cosa ha scritto un giornalista di Controcampo sul loro sito...
"Anche nelle migliori famiglie ci sono spine appuntite. E in questo quadro trova spazio pure l'Inter. Nella quale la rosa più illustre, Ibrahimovic, rischia di trasformarsi in una rosa di Mezzago. In un bell'asparago insomma."
Chi capisce il paragone, mi faccia un fischio....
sabato 2 febbraio 2008
Ci abbiamo provato...
C'eravamo quasi. Abbiamo sfiorato il miracolo. IRLANDA 16 - 11 ITALIA....
Ebbene si, abbiamo perso in Irlanda la partita inaugurale del 6 nazioni 2008, ma non mi preoccupo!!! Sono convinto che quest'anno abbiamo le potenzialità per raggiungere almeno il terzo posto, abbiamo elementi in grado di sfondare letteralmente le difese delle altre squadre!
Oggi abbiamo perso, ma il 12 ci rifaremo contro gli Inglesi...Giocheremo ancora meglio di oggi, me lo sento!
TUTTI A TIFARE L'ITALIA DEL RUGBY!!!!

