lunedì 26 maggio 2008

Sparch!

Non sono mai stato uno che fà grandi discorsi (anche per evitare figure di merda visto che non azzecco un congiuntivo), però stavolta due paroline le spendo volentieri, e più che un discorso, vorrei fare un ringraziamento... un ringraziamento a tutte quelle persone che si sono fatte il c*lo per portare avanti la "Sagra degli Asparagi" del 2008, per organizzare tutto il Maggio Mezzaghese.
E' vero, siamo stati parecchio sfigati per via del maltempo che ci ha fatto perdere la serata coi rastoni strafumati, l'ultima serata col liscio e lo SPAVENTAMAGGIO! Però credo che tutti vi siate divertiti come me!
Il ringraziamento più grande però và ai lavapiatti che coi loro 70 anni di media (contando Alfio che la abbassa XD) hanno lavato centinaia di piatti ogni sera... FENOMENALI!
Ci si ribecca alla "Festa de l'Unità"! Vi auguro a tutti buon lavoro, e agli uomini gli auguro anche un paio di strappone (che non fanno mai male!)

ALOHA!

mercoledì 21 maggio 2008

Non ride mai, almeno con me

Eppure lo facevano vedere sempre sorridente, sorrideva a tutti, ma a me no... cosa diavolo gli ho fatto? Perché non mi sorride?! Ormai lo conosco da una vita, ma non mi ha mai accennato neanche un sorrisino piccolo, una bozza minima! Eppure sono sempre stato un suo fedele amico, lo trattavo come si deve! Lo ospitavo dove poteva sopravvivere senza rovinarsi e quando mi chiedeva un po' di calore, io glielo davo... Ora lo vedo di rado, ma nonostante ciò continua imperterrito a mantenere quell'aria strafottente! Ma è ora di finirla! Basta mi sono stufato! H deciso: lo faccio a pezzi... prendo un coltello, lo taglio e me lo mangio!!!
Eppure sorridevi a quel bambino della pubblicità... maledetto SOFFICINO FINDUS!!!

Quanti di voi sono risuciti a vedere un sorriso live del SOFFICINO?! Mi facciano sapere trucchi e segreti! (non vale usare le frasi "Lo hanno fatto sorridere gli alieni" oppure "Serve un particolare allineamento dei pianeti")

giovedì 15 maggio 2008

Fine tournée

Bene bene, ieri sera abbiamo chiuso la lunghissima e vastissima tournée (2 spettacoli nel giro di 3 giorni nel raggio di 4 kilometri)! Tutto, o meglio quasi, è filato liscio come l'olio, tra una cagata e l'altra di Luca (nel senso metaforico, ma anche reale...vi lascio immaginare l'odore XD) e una battuta e l'altra (sapete, senza sapere il copione non si tira avanti)!
Tutti superbi ieri sera, mai vista una rappresentazione così! L'unica pecca era il vino nel cartone che mi sono rifiutato di bere perché faceva schifo, e poi si sa che il vino nel cartone è un insulto alla morale dei bevitori!
Finto il nostro spettacolo c'era (Chiara, tu non stai leggendo niente XD) una camionata di ragazze a fare quello successivo! 30 e passa comasche una più carina dell'altra! Noi, in seconda e terza fila sembravamo... bè, diciamo che sembravamo e basta XD
E poi era anche molto bello il loro spettacolo, argomenti pesanti e attuali, ma comuqnue molto coinvolgente e riflessivo!

Con questo post, prometto di evitare d'oar in poi di scrivere cose semiserie perché prima di tutto non mi diverto e secondo, poi il Bra me la mena perché non ride!

mercoledì 14 maggio 2008

Tentativo 1: FALLITO

E' un po' che non scrivo sul blog, non per scarsa voglia, ma proprio per scarso tempo! Tra asparagi, matematica e Hallowed, sono presissimo...
Anche oggi non ho molto tempo, volevo solo informavi che dopo anni di preparazione ho dato il via ai test scientifici che dimostrano che anche l'uomo può volare! Il risultato del primo test? Qualche ammaccatura qua e là, ma non mi scoraggio, ci riproverò... prima o poi....

lunedì 5 maggio 2008

Video della settimana (dal 5/5/08 al 11/5/08)

Oggi sono in vena di cartoni animati, e quindi oggi ci gustiamo uno degli episodi di una delle più grandi produzioni animate italiane: COCCO BILL!




martedì 29 aprile 2008

Blog staffetta

Il mio bro Peju, redattore del blog WikiPeju mi ha mandato una staffetta da far girare a 6 persone..
In questa staffetta bisogna:

a) Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo;
b) Inserire le regole di svolgimento;
c) Scrivere sei cose che vi piace fare;
d) Nominare altre sei persone affinché proseguano;
e) Lasciare un commento sul blog dei sei prescelti amici.

6 cose che mi piacciono... dove cavolo le trovo?

1- I giochi online dove ci si confronta con gli utenti di tutto il mondo (detto fra noi, è sempre bello sbeffeggiare i francesi XD)

2- Leggere fumetti, se non leggo qualche pagina prima di dormire, mi alzo con la luna storta

3- La musica, ovviamente: ascoltarla, suonarla e... cantarla sotto la doccia!

4- Bere una birretta in compagnia dei miei amici, il massimo!

5- Stare svaccato sul divano a guardare un qualsiasi evento sportivo alla tv, dal classico calcio, passando per l'affascinante poker, fino al nobile golf

6- Bè, ultima ma non meno importante... Chiaretta XD

Ora passo la scomoda eredità di questa minchiata a: Biffi, Kia, Corti, Mariannuccia, Lady, Miss

lunedì 28 aprile 2008

Video della settimana (dal 28/4/08 al 4/5/08)

Il video di oggi.... bè, è da guardare! Solo una cosa da dire: questo prete è più fesso di tutti gli altri messi assieme....




giovedì 24 aprile 2008

In loving memory

Il post di oggi è un po' triste... è morta una persona cara a uno dei miei più grandi amici, a uno dei miei grandi idoli, a uno... al mio Giò, o meglio...al mio Giuà...
E' sempre molto triste perdere un caro, so come ci si sente... ti sono vicino Giuà, anzi, ti siamo vicini tutti... noi, i tuoi amici...


ALTER BRIDGE - IN LOVING MEMORY

Thanks for all you've done
I've missed you for so long
I can't believe you're gone
You still live in me
I feel you in the wind
You guide me constantly

I've never knew what it was to be alone, no
Cause you were always there for me
You were always there waiting
And ill come home and I miss your face so
Smiling down on me
I close my eyes to see

And I know, you're a part of me
And it's your song that sets me free
I sing it while I feel I can't hold on
I sing tonight cause it comforts me

I carry the things that remind me of you
In loving memory of
The one that was so true
Your were as kind as you could be
And even though you're gone
You still mean the world to me

I've never knew what it was to be alone, no
Cause you were always there for me
You were always there waiting
But now I come home and it's not the same, no
It feels empty and alone
I can't believe you're gone

And I know, you're a part of me
And it's your song that sets me free
I sing it while I feel I can't hold on
I sing tonight cause it comforts me

I'm glad he set you free from sorrow
I'll still love you more tomorrow
And you will be here with me still

And what you did you did with feeling
And You always found the meaning
And you always will
And you always will
And you always will

Ooo's

And I know, you're a part of me
And it's your song that sets me free
I sing it while I feel I can't hold on
I sing tonight cause it comforts me




Ciao zio di Ros...........

mercoledì 23 aprile 2008

L'uomo volante

Stavolta non si tratta di Asafa Powell che ha stracciato il record del mondo dei 100m piani, non si tratta di un nuovo Armstrong sulla luna... ma si tratta di un PRETE!
Essì, il furbone ha tentao il record di volo attaccato ai palloncini e il risultato è: DISPERSO IN MEZZO ALL'OCEANO!
Il GPS ha rilevato come ultima posizione, un punto sperduto del pacifico. Riuscirà il prete a tornare vivo a casa?
Una cosa è certa, il record di 19 ore di volo sui palloncini è stato sicuramente battuto!

lunedì 21 aprile 2008

Video della settimana (dal 21/4/08 al 27/4/08)

Poche parole sul video oggi....è abbastanza lunghino, circa 50 minuti, ma guardatelo tutto... dice tutta la pura verità... e non sono quello che è capace solo di lamentarsi perché ha vinto le elezioni la destra... non le metto per disperazione, lo metto per illustrare CHI abbiamo eletto (tra parentesi, da notare la figura di merda in Russia dopo soli 5 giorni di governo)...



domenica 20 aprile 2008

Post inutile

Questa settimana non ho avuto tempo né per cagare, né per scrivere sul blog.... tiratissimo su ogni tempo.... sappiate perdonarvi... settimana prossima arriveranno aggiornamenti sul Pippide, e domani.... VIDEO CAPOLAVORO!!!

lunedì 14 aprile 2008

Video della settimana (dal 14/4/08 al 20/4/08)

Il video di oggi è un vero e autentico capolavoro musicale! Direttamente dalle fredde terre del nord, gli Amon Amarth cantano..... RUNES TO MY MEMORY....

GROOOOOOOOOOOOOOOOOOOWL!!!!



domenica 13 aprile 2008

Urna!

Bene, sono appena rientrato a casa dopo essermi recato alle urne (non quelle delle pompe funebri!).

Porto la scheda elettorale ai segretari e al presidente, mi consegnano la mappa geografica del mondo piegata e entro nella cabina. ATROCE SORPRESA!
Apri la cartina e scopri che è in scala 1:1... è la fine! La stendi in terra, ti sdrai e inizi ad osservarla con calma. Dopo una buona mezz'oretta, trovi il partito che devi votare e.....CZSCZ....CZSCZ.... fai la croce e..... COME DIAVOLO SI RIPIEGA IL FOGLIO ORA?!

Dopo un'altra mezz'oretta per ripiegare la cartina, consegno tutto e me ne vado con la domanda: Perché abbiamo 68649689082412213 partiti in questo cavolo di paese?

venerdì 11 aprile 2008

Trailer - "Il Pippide"

"Guarda!!!... è un uccello!!!... no!!!... è un aereo!!!... no!!!... è UN PIPPIDE!!!!!

Preparatevi... alla più grande caccia degli ultimi secoli... ci sono molti esemplari nascosti di questa specie... controllate sotto il letto... nelle mutande... sotto la tastiera... possono essere ovunque...

Il loro capo si fa chiamare "Il Pippide D'Oro della Leggenda", nessuno lo ha mai visto...

Chi sono questi Pippidi di cui si parla tanto? Lo scopriremo solo vivendo grazie ai tre Pippidologi supremi:
Mattymax, il sommo
Vlad, il saggio
Paridevil, il bello




lunedì 7 aprile 2008

Video della settimana (dal 7/4/08 al 13/4/08)

Questo è il mio giocooooooooooooooooooooo!!!




domenica 6 aprile 2008

La dea Fortuna non risiede a Palermo

Palermo 3 - 2 Juventus

Null'altro da dire.....

sabato 5 aprile 2008

Uhm...che odore!



Non c'è via di scampo......

Quasi quasi mi faccio uno shampoo...


venerdì 4 aprile 2008

Dedicato a lei

Just one look into your eyes
One look and I'm crying
'Cause you're so beautiful

Just one kiss and I'm alive
One kiss and I'm ready to die
'Cause you're so beautiful

Just one touch and I'm on fire
One touch and I'm crying
'Cause you're so beautiful

Just one smile and I'm wild
One smile and I'm ready to die
'Cause you're so beautiful

Oh and you're so beautiful
My darling
Oh you're so beautiful
You're so beautiful
Oh my baby
You're so beautiful
And you're so beautiful
Oh my darling
Oh my baby
And you're so beautiful


(Him - Beautiful)


BUON COMPLEANNO TESORO......

lunedì 31 marzo 2008

Video della settimana (dal 31/3/08 al 06/4/08)

Solo due parole: CHE NUMERO!!!




venerdì 28 marzo 2008

Dubbi esistenziali

Spero che qualcuno di voi riesca a rispondermi a queste semplici domande:

- Ma se dovesse piovere ad un concerto di Tiziano Ferro, lui si arrugginerebbe?
- Chi ha inventato l'imbuto? Quello era un genio... il motivo? provate a travasare dell'acqua da una bottiglia all'altra col parkinson
- Perché i sogni sono nel cassetto e non nell'armadio?
- Perché i poeti e i giardinieri non sono produttivi per la società? (rispondete così fate contento Joe)



Una volta mi dissero: se vuoi vivere bene, non fare mai delle domande di cui non vuoi sentire la risposta..... ma stavolta non serve... VOGLIO LE RISPOSTE!!!

lunedì 24 marzo 2008

Video della settimana (dal 24/3/08 al 30/3/08)

MALEDIZIONE!!!!! E' IL VENDICATORE TOSSICO!!!!
(video ad alto contenuto violento. Se siete sensibili non guardate. Non mi assumo nessuno responsabilità)





P.s.: BUONA PASQUA A TUTTI!!!! (anche se in ritardo come al solito...)

venerdì 21 marzo 2008

Cercasi padrone... suonato!

ATTENZIONE ATTENZIONE

Basso per destri,
Masaaki Precision Fretless 4 corde
con corde lisce montate (e set corde ruvide a parte)
con battipenna rosso-madreperlato e battipenna bianco
cerca padrone voglioso di...suonarlo!
il tutto a...... (stasera ci vogliamo rovinare)

100 EURO!!!!

Affrettatevi, offerta irripetibile....
Per ulteriori info chiedere al bro: Ruggio

giovedì 20 marzo 2008

Chiuso fuori

Oggi solo una domanda:

PERCHE' SE IL VECCHIO VA A FARE LA LAVANDA DEI PIEDI DEVE CHIUDERE L'ORATORIO?
E' come se mia madre lavasse i piedi a mia sorella e mi chiudesse fuori di casa.... Il mondo è proprio strano....

lunedì 17 marzo 2008

Video della settimana (dal 17/3/08 al 22/3/08)

Il video di oggi è un ridoppiaggio nato dalla mente geniale di Giuseppe Festa, che (come dice lui) "ha ideato una burla" a mio avviso eccezionale carica di autoironismo sulla sua band...i fantastici LINGALAD!!!



mercoledì 12 marzo 2008

A tutti quelli che...

...giudicano senza conoscere
...si credono chissà chi
...non capiscono il rock anni '70
...fanno i VIP ma valgono meno di zero
...parlano per niente
...sono amici a convenienza
...usano parole forti senza capirne il senso
...non ti cagano quando gli parli
...sono buoni solo a ricevere e mai a dare
...mi fanno sfasare
...non capiscono le difficoltà degli altri
...si parano sempre il culo
...sono figli di papà
...ti deridono perché la tua è una famiglia che non arriva a fine mese
...fanno i pagliacci (e sono tanti)
...non sanno cosa vuol dire solidarietà
...sono caratterialmente egoisti
...sono terroni venduti alla Padania
...parlano male dei terroni


ANDATE A FARE IN CU*O!



P.s.: Tu che stai leggendo (anche per caso), hai un po' la coda di paglia, non è vero?!

lunedì 10 marzo 2008

Video della settimana (dal 10/3/08 al 16/3/08)

Vi ricordate il film Space Jam in cui il buon vecchio Michael Jordan fa una schiacciata allungando il braccio?! Il signor Dwight Howard c'è quasi riuscito pure lui durante lo Slam Dunk Contest 2008, questa schiacciata lo ha premiato con la vittoria... Preparatevi a vedere un vero e proprio.... VOLO!!!



domenica 9 marzo 2008

Per ieri

Si lo so, lo so... sono sempre in ritardo... Ieri ero di fretta e non ho avuto tempo di fare una cosa semi decente per la "Festa delle donne".
Cerco di rifarmi, dedicando a tutte le donne la seguente canzone scritta da John Lennon (ascoltate la versione di Ozzy Osbourne che è più bella).


WOMAN

Woman I can hardly express,
My mixed emotions and my thoughtlessness,
After all I'm forever in your debt,
And woman I will try to express,
My inner feelings and my thankfulness,
For showing me the meaning of success,
Oooh well, well, do do do do do do
Oooh well, well, do do do do do do

Woman I know you understand
The little child inside the man,
Please remember my life is in your hands,
And woman hold me close to your heart,
However distant don't keep us apart,
After all it is written in the stars,
Oooh well, well, do do do do do do
Oooh well, well, do do do do do do

Woman please let me explain,
I never meant to cause you sorrow and pain,
So let me tell you again and again and again,
I love you (yeah, yeah) now and forever,
I love you (yeah, yeah) now and forever,
I love you (yeah, yeah) now and forever,
I love you (yeah, yeah) now and forever


TANTI AUGURI DONNE!!!

sabato 8 marzo 2008

Jeep

Eeny, meeny, miny, moe
Catch a tiger by the toe
If he hollers let him go,
Eeny, meeny, miny, moe.


Ini, mini, maini, mo
Prendi una tigre per l'alluce
Se lei grida lasciala andare,
Ini, mini, maini mo.



NON HA MOLTO SENSO, MA E' BELLISSIMA!!!!

(Con questa filastrocca alquanto inutile, auguro a tutte le donne una buona "Festa della Donna")

giovedì 6 marzo 2008

E poi dicono del metallo

Premetto che questo post è spudoratamente copiato (ovviamente su autorizzazione) dal blog di uno dei miei maestri: Disu


Piccoli o grandi,
bisonti O agnellini
lì in mezzo poco importa: o spinGi, o spingi.
In entrambi i casi stai sicuro che c'è qualcunO che spingerà te!


E' COME UN ESAME DI MATURITA': lo sforzo finale di 5 interminabili anni
COME UN COLLOQUIO DI LAVORO: se non passi tu altri 100 cercheranno di rubarti il posto
COME LA PRIMA FRASE DAVANTI ALLA RAGAZZA CHE VI FA IMPAZZIRE: o vi bacia o vi ride in faccia


Il pogo è qualcosa di molto simile:
se lo fate, sapete che ci state mettendo tutto il vostro impegno.
E se per caso non state dando il massimo, ve ne accorgete presto
...perchè probabilmente siete già per terra!


Si parla delle discoteche:

La musica che ti scatena, ma che è la stessa che fa mia nonna battendo le nocche sul tavolo giocando a carte.
La droga che ti fa vedere il paradiso, ma solo finchè non ti richiama dall'inferno.
La gente vestita bene, che senza giacca però viene rimandata a casa da un panzuto gorilla.
Tanti ragazzi da conoscere, ma ancora di più quelli con cui far rissa...

ricordatevi bene una sola cosa:
Per quanta violenza possiate vedere in gente che si spinge e si tira spallate più forte che può,
non troverete mai E DICO MAI, tanta fratellanza in nessun altro posto.
E se vi trovate lì in mezzo con un toro infuriato di 130 chili che vi viene incontro scagliandovi a terra,
state sicuri che vi allungherà 3 braccia pur di alzarvi e non farvi far male,

con gli occhi di un bambino che chiede: "Dai, giochiamo ancora?"

lunedì 3 marzo 2008

Video della settimana (dal 3/3/08 al 9/3/08)

Giust'appunto l'altro giorno parlavo dei Poets of the Fall....ed ecco a voi, come video della settimana, "Late Goodbye"!