lunedì 26 maggio 2008

Sparch!

Non sono mai stato uno che fà grandi discorsi (anche per evitare figure di merda visto che non azzecco un congiuntivo), però stavolta due paroline le spendo volentieri, e più che un discorso, vorrei fare un ringraziamento... un ringraziamento a tutte quelle persone che si sono fatte il c*lo per portare avanti la "Sagra degli Asparagi" del 2008, per organizzare tutto il Maggio Mezzaghese.
E' vero, siamo stati parecchio sfigati per via del maltempo che ci ha fatto perdere la serata coi rastoni strafumati, l'ultima serata col liscio e lo SPAVENTAMAGGIO! Però credo che tutti vi siate divertiti come me!
Il ringraziamento più grande però và ai lavapiatti che coi loro 70 anni di media (contando Alfio che la abbassa XD) hanno lavato centinaia di piatti ogni sera... FENOMENALI!
Ci si ribecca alla "Festa de l'Unità"! Vi auguro a tutti buon lavoro, e agli uomini gli auguro anche un paio di strappone (che non fanno mai male!)

ALOHA!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CONTRACCAMBIO I RINGRAZIAMENTI

A TUTTI

E SOPRATTUTTO AI NUOVI ARRIVATI

GRAZIE 1000

BACI

LUGIA

Anonimo ha detto...

fighetta!
il titolo mi dice qualcosa...bella raga il bar è vostro ed io vado in pensione...mi raccomando mercole a pulire e giove a smontare il palco insieme a harry big sand...Ciao

JOE

Anonimo ha detto...

ciao stra bello il blog..cmq io mi sn divertita un mondo allo spaventa maggio...di sicuro l'anno prox verrò di nuovo...ciao giulietta -nana4e-