mercoledì 21 maggio 2008

Non ride mai, almeno con me

Eppure lo facevano vedere sempre sorridente, sorrideva a tutti, ma a me no... cosa diavolo gli ho fatto? Perché non mi sorride?! Ormai lo conosco da una vita, ma non mi ha mai accennato neanche un sorrisino piccolo, una bozza minima! Eppure sono sempre stato un suo fedele amico, lo trattavo come si deve! Lo ospitavo dove poteva sopravvivere senza rovinarsi e quando mi chiedeva un po' di calore, io glielo davo... Ora lo vedo di rado, ma nonostante ciò continua imperterrito a mantenere quell'aria strafottente! Ma è ora di finirla! Basta mi sono stufato! H deciso: lo faccio a pezzi... prendo un coltello, lo taglio e me lo mangio!!!
Eppure sorridevi a quel bambino della pubblicità... maledetto SOFFICINO FINDUS!!!

Quanti di voi sono risuciti a vedere un sorriso live del SOFFICINO?! Mi facciano sapere trucchi e segreti! (non vale usare le frasi "Lo hanno fatto sorridere gli alieni" oppure "Serve un particolare allineamento dei pianeti")

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Basta una "forchettata" al punto giusto e il sofficino mostra un sorriso a 32 denti !!!

Anonimo ha detto...

Ma nn so se sorride xò so ke i sofficini di Stroppa dopo aver visto na cozza sn diventati tristi

...Biff Maister...

Anonimo ha detto...

Per dipingere una parete grande ci vuole un pennello grande!
NO... ci vuole un grande pennello...

Anonimo ha detto...

Io ho sempre provato a fare come nella pubblcità,inforchettandolo col lato della forchetta...ma quello che ne usciva più che un sorriso mi sembrava proprio una smorfia di dolore...da cui trasudava formaggio...o pomodoro...
E' proprio vero...la pubblicità dice un tir di stronzate!!