giovedì 15 maggio 2008

Fine tournée

Bene bene, ieri sera abbiamo chiuso la lunghissima e vastissima tournée (2 spettacoli nel giro di 3 giorni nel raggio di 4 kilometri)! Tutto, o meglio quasi, è filato liscio come l'olio, tra una cagata e l'altra di Luca (nel senso metaforico, ma anche reale...vi lascio immaginare l'odore XD) e una battuta e l'altra (sapete, senza sapere il copione non si tira avanti)!
Tutti superbi ieri sera, mai vista una rappresentazione così! L'unica pecca era il vino nel cartone che mi sono rifiutato di bere perché faceva schifo, e poi si sa che il vino nel cartone è un insulto alla morale dei bevitori!
Finto il nostro spettacolo c'era (Chiara, tu non stai leggendo niente XD) una camionata di ragazze a fare quello successivo! 30 e passa comasche una più carina dell'altra! Noi, in seconda e terza fila sembravamo... bè, diciamo che sembravamo e basta XD
E poi era anche molto bello il loro spettacolo, argomenti pesanti e attuali, ma comuqnue molto coinvolgente e riflessivo!

Con questo post, prometto di evitare d'oar in poi di scrivere cose semiserie perché prima di tutto non mi diverto e secondo, poi il Bra me la mena perché non ride!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

YEEEEEEEEEEEAH! Siamo dei grandi!! hihih e almeno stavolta nn abbiamo lasciato buchi! XD

P.S. se dv essere sincera, sì: lo spettacolo di quelle dopo era singnificativo, ma vallo a trovare il significato!! In poche parole? UNA ROTTURA DI PALLE!

Anonimo ha detto...

ecco...sara meglio brutto coglione...hihi...e poi le frasi dei maestri??nn le aggiorni piu??hihi...facevano pisciare...hihi...ciao capellone!!!

BRA

Anonimo ha detto...

Le COSE SEMISERIE sono il carburante di un blog, meglio dell'olio di colza e del bio-diesel !!!
Purtroppo mi sono perso le vostre rappresentazioni ;(