lunedì 10 novembre 2008

Trucco...

Ohhhhhhhhh! Dopo quasi un mese e mezzo torno a scrivere sul mio blog! Mi è tornata voglia dopo aver letto il commento che ha lasciato ieri Mariannuccia dopo 30 e più giorni di desolazione!
In questo periodo ne sono successe di cose... ho preso un 6 e mezzo in elettronica (la prima sufficienza realmente meritata), hanno eletto un nuovo presidente negli U.S.A., Del Piero è tornato il giocatore di una volta (e forse anche di più) e mio "fratello" Bobo (si, quello che spara perle a raffica che potete leggere nella sezione laterale "I maestri insegnano che") ha preso la patente e guida già con un braccio di fuori la sua Opel Tigra...
Si sono formati i Mesmerica, rispettivamente io, Paride, Gabry e Jan, ma di questo parleremo con calma, c'è tempo....
Ma non sono successe solo cose positive in questo periodo... infatti dove sapere che...

Qualche giorno fa ero beatamente seduto sulla tazza del cesso a leggere Topolino mentre scaricavo i pesi non necessari (non dite che schifo, caghiamo tutti a questo mondo, anche tu XD) e odorando le fragranze emesse dal mio deretano m'è tornata in mente una vecchia pubblicità... "Bleah che odore, ma la mamma ha un nuovo trucco!" ve la ricordate tutti, eh? E qui è partito il panico: "e se per l'odore diventassi cinese come il bambino della pubblicità?" (ipotesi scartata, se no a quest'ora, altro che cinese, sarei morto d'asfissia) "e se mia madre non ha un nuovo trucco cosa faccio?! muoio qua entro?!" "e se uscisse un coccodrillo dall'acqua della tazza?!" (dio che fantasia....XD)
Dopo essermi tirato tutte ste storie penso "Cavolo, ma il segreto ce l'abbiamo tutti!" mi pulisco il culo rigorosamente con la carta igienica che gratta il culo, quella da 2 centesimi al rotolo, mi alzo e.... APRO LA FINESTRA E RESP.... porca troia.... è entrata una cimice... siccome si sa, la ruota della fortuna gira sempre ma chissà perché quando tocca me e pochi altri torna indietro...
Non sto a raccontarvi di nuovo l'ardua battaglia contro la cimice perché è stata la medesima dell'anno scorso... e con gli stessi risultati! Cimice nel cesso e Manuel fuori a respirare aria...
La classifica ora è:
Manuel                                6 punti
Odori nauseabondi              3 punti
Cimice                                 Ritirata



"I'm on my journey through the dark" (Blind Guardian - Journey through the dark)
La cimice cantava questo mentre sprofondava nella tazza....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un post decisamente EVACUANTE ;)

Non smettere mai di scrivere !!!

Anonimo ha detto...

geniooooo
povera cimice...nn cera fine + orrenda...XD
Ciao

Anonimo ha detto...

nooo povera cimiceee
appena la protezione animali lo saprà sarai spacciato!!

ok,la fisica fa male XD

ciao lord :D

ps. io cmq la cacca non la faccio..:$