lunedì 1 settembre 2008

Mare a 2000 metri

Volevi andare al mare e sei stato costretto ad andare in montagna? Volevi stare al solleone su una bella spiaggia tropicale e invece sei costretto a camminare sui monti di Heidi? Segui... I RIMEDI DELLA NONNA!
Oggi spiegherò come portare il mare in montagna.

Occorrente necessario:
- Un asciugamano di dimensioni extra
- Un giardino
- Sole
- Sale (1 kg)
- Una vasca da bagno
- Acqua corrente
- Tempo da buttar via

Procedimento:
Stendete l'asciugamano extra in giardino e stendetevi per un paio di ore, dopodichè quando siete belli abbrustoliti e avete voglia di fare un bel tuffo in mare, riempite la vasca da bagno con acqua semi-fredda e fate sciogliere il sale. Ora potete immergervi nel vostro mare fatto in casa e appena siete soddisfatti, correte ad asciugarvi al sole sul vostro asciugamano.


(ATTENZIONE - L'esperimento è stato provato in specifici laboratori ed è stato inserito nella categoria "esperimenti per malati di mente". Non è certo il buon esito dell'esperimento, pertanto, se avete lamentele da fare, fatele al brevettatore di questa genialata... che non tarderà a mostrarsi)


Alla prossima con....I RIMEDI DELLA NONNA...

1 commento:

Anonimo ha detto...

eccolo...o prova a giocare 1 mese ininterrottamente a pro e poi mi dici se le cagate nn t escono da sole!!guarda dire a te le cose belle da fare è 1 po cm portare la polenta a gigi d'alessio...CAZZO VUOI CHE NE CAPISCA...hihihi
davide