giovedì 5 giugno 2008

Ogni benedetta mattina

E bé, giustamente ognuno di noi si alza la mattina (anche perché se non ci si alza, o sei un malato d'ospedale, o sei defunti), e ognuno ha i suoi problemi mattutini. Oggi mi va di raccontare i miei e vi assicuro che sono tutti REALI, non frutto della mia immaginazione!

titititiiiiiiii....titititiiiiiii...CLICK! "Maledetta sveglia, se non fossi sul cellulare, t'avrei già sbattuta in terra" (\\versi di stiracchiamento generale//) TONF! "Dannato scaffale coi cd" Poi mi incammino verso il frigorifero, lo apro, prendo il latte che immancabilmente è infondo, e lo richiudo... verso il latte nel pentolino e metto via il cartone. Accendo il fuoco, la tv e prendo la tazza (il tutto rigorosamente addormentato) e qui inizia la vera lotteria! Dovete sapere che casa mia, è l'unica al mondo che mette nel cassetto per le posate i cucchiai insieme alle forchette! Quindi contando 8 cucchiai e 6 forchette, le probabilità sono:
- pescare un cucchiaio al primo colpo = 4/7
- pescare un cucchiaio al secondo colpo = 8/13
- pescare un cucchiaio al terzo colpo = 2/3
- pescare un cucchiaio al quarto, quinti, sesto colpo = BESTEMMIA!
Sta a voi ora dedurre qual'è generalmente la mia prima parola della giornata se la sveglia non mi disturba e se evito lo scaffale dei cd!
Poi tutto tranquillo fino alla fine del lavaggio generale mattutino: 06:33 spaccate ogni giorno! Il tempo di prendere un panino, aprire la porta, uscire di casa e guardare il cellulare che segna le 06:37... PERFETTO! Giri l'angolo e scopri che il pullman è in anticipo e.... BESTEMMIA n°2 + corsa annessa!

Se avete riso, vi auguro che succeda anche a voi tutto ciò prima o poi, perché non si ride delle sfighe altrui! E poi, appena la vedete, dite a mia madre di smetterla di mettere forchette e cucchiai insieme?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un consiglio..se nn ti fidi della donna ke c'è in casa ke ti separa cucchiai e forchette xkè nn provi a dividerli tu?? XD

Ciauuu!!

Claudietta

Anonimo ha detto...

A tua madre dico altro appena la vedo... Muahahah!

<3

Anonimo ha detto...

Domani gli esami e poi da settembre anche io dovrò alzarmi alle 6!! Maledetta scuola a Monza!!
Poi io abito più lontano di te dalla fermata...nuuuu T.T
Vabbè mi devo rassegnare XD
E per i cucchiai sono daccordo anch'io sul fatto che dovresti dividerli tu!! hehehe!