domenica 15 giugno 2008

Ci siamo quasi

Bene, dopo un po' che non scrivo, oggi ho un attimo di tempo e lo faccio (W l'italiano, come al solito)

Ieri abbiamo fatto il primo live, il live numero 1 (o come dice Peju, il live numero 0) degli IMPLOSION! Come immaginavo, l'organizzazione di Arcore è stata pessima (mica sono di Mezzago loro XD): abbiamo iniziato a suonare con quasi un'ora di ritardo!
Va bé, iniziamo con la marcia imperiale di Star Wars e Roswell 47 che sono state perfette come sempre, sono proprio il nostro forte;
Poi iniziamo con "le canzoni dell'ultimo minuto", ovvero Satan My Master, Burn in Hell e Holy Diver! Sono canzoni dell'ultimo minuto perché prima di suonarle le abbiamo provate una volta sola... Holy Diver è andata da Dio (come giustamente doveva andare vista che l'ha scritta lui XD), le altre due un po' meno, però abbiamo spaccato lo stesso;
Tra Satan My Master e Burn in Hell, abbiamo suonato Sweet Dreams e anche qui nemmeno una sbavatura;
Poi gran finale... Hallowed Be Thy Name, uscita bene come al solito, ma non al massimo (sinceramente è una di quelle canzoni che eliminerei, ne farei un'altra degli Iron, magari un po' più corta e cattiva)
Nel complesso siamo andati abbastanza bene, abbiamo fatto un po' di scena ma non abbastanza... si può ancora migliorare!
Ringrazio tutti e 4 i soci degli IMPLOSION che sono stati stragrandi e ringrazio tutti quelli che... CI HANNO VENUTI A VEDERE!!!! (devo concludere con una vaccata grammaticale, se no non sono contento)

P.s.: Complimenti alle sulbiatesi che arrivano sempre con una mezz'ora di ritardo XD

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte ke anke se avete iniziato cn 1 ora di ritardo siamo arrivate dopo lo stesso! Cmq potevate mettervi in un posto meno infognato! Grazie x il riconoscimento xò!

Le sulbiatesi!

..cmq Buona Pasqua! ^^

Peju ha detto...

Il posto infognato purtroppo non ce lo siamo scelto noi...
Comunque grande manuel! sei il bassista piu brutal che c'è :D
La prossima volta però schiodati un po' e non darmi le spalle tutto il concerto (sigh...)

Anonimo ha detto...

e soprattutto ricordati di presentarmi >_>