venerdì 18 gennaio 2008

Una nuova speranza...

Salve gente!!!
Oggi inauguro il blog definitivo! Mi sono spostato dal live spaces a qui perché il servizio BLOGGER di google mi offre milioni di possibilità in più permettendomi di creare un blog che si avvicini alla decenza XD
Una nuova speranza per il risorgimento dell'Impero!!! Da lunedì si parte ufficialmente con cacchiate nuove e vecchie (che non fanno mai male).....

Ora vi saluto che ho molte cose da fare visto che domani...... ve lo dico domani.....

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao bro!!! ma cosa spari?!?!?! nn stai facendo una mazza!!!XD dai che domani...è domani!!!e andrà tutto bene!
ti saluto ke flynn aspetta!

Anonimo ha detto...

p.s. il primo commento è mioooo!!! olè!!! FESTA!!! e festa sarà....XD

Anonimo ha detto...

il mio commento va contato come 3° o come secondo°?!
bah...troppo difficile da capire...vado all'hesembergher xD.
vai blogger , sei tutti noi!

Anonimo ha detto...

Hail Motherfucker! XD
Bella spacca abbestia sto blog nuovo! Complimenti ^^

hinoki84 ha detto...

...mi sa che George Lucas vorrà i diritti...hi hi hi ;)

A meno che tu non sia il figlio segrete del Grand Moff Tarkin...uuuhhh

CIAOOOOO

Anonimo ha detto...

è il figlio segreto del grand'ammiraglio Thrawn, più stratega di così nn si può!!
(segue theme song dell'impero)

al vostro servizio signore oscuro!!
insieme domineremo la galassia come padre e figlio!!
ops!!
è la frase di vader e non è quella giusta!!
bando ai convenievoli

lunga vita all'impero!!

Anonimo ha detto...

Hai fatto un ottima scelta a passare a blogger, te lo dice uno...che ha il blog su msn! puahahahah! Però forse c'è modo di fare un porting di tutti i post del tuo vecchio (e grandioso) blog...sei informatico: provaci!

E mi raccomando, ora che hai pieno controllo su html, css e robe varie, dai spazio alla tua grandissima immaginazione e fai fruttare gli insegnamenti di Pino! ...ihihih

p.s.: vedo con grandissimo dispiacere (!) che non ci sono riferimenti al mio blog...se maometto non va alla montagna....http://bigdisu.spaces.live.com

Ciao grande!

Futuro Segretario... ha detto...

spero chetu nn faccia parte dei Sith di Ogame, cmq
sn un comapgno di peju, se vuoi scambiamo link:d che hai bisogno di visite vedo:D
il mio è www.langolodellidiota.blogspot.com

Futuro Segretario... ha detto...

Ovviamente il contatore di shinystat l ho preso su shinystat:d
il sito dovrebbe essere shinystat.com o come si chiama ...cmq se clikki usl mio ci vai diretto

va beh ma 50 visite ilprimo giorno è facile, poi dipende se sn utenti in visita o pagine viste...

Anonimo ha detto...

ciao nuno...bello sto nuovo blog... ti ci vedo molto bene!!!
beh...byby alla prox...cazzata