lunedì 2 marzo 2009

Pensare...

Caspita, due mesi di inattività sul blog sono molti... ma non ho avuto molto da scrivere nè di serio, nè di stupido in questo periodo. Ora è arrivato il momento di scrivere.. di scrivere una cosa seria (lo so, lo so... avevo promesso di non farlo più, ma devo farlo... devo liberarmi un po'; non siete obbligati a leggere).

Ogni tanto arrivano dei momenti in cui devi fermarti a riflettere, sei costretto a farlo... vuoi o non vuoi. Io ho deciso di cogliere questi giorni per dei motivi che non sto a raccontarvi. Ho capito un po' di cose con l'aiuto di qualche amico/amica che forse prima conoscevo, ma trascuravo. Sono arrivato alla conclusione che le mie mani non sono ancora forti da riuscire a stringere cose molto care, ma ci provano... ogni giorno... e cercano di imparare. Questi amici mi hanno fatto capire cosa devo fare per fare in modo che le mie mani stringano al 100% quello che sorreggono. Fino ad adesso probabilmente ho sbagliato anche un po' di cose, ma sono pronto a migliorarle.
Qualcuno mi ha anche detto che mi sto facendo problemi per niente e io spero che sia così... credo molto nella persona per la quale stringo le mani dalle 6 di mattina, fino alle 6 del mattino dopo... tutti i giorni...
Non mi resta che attendere, in un angolo, che il coperchio del vasetto si apra e osservare attentamente la fata... se vola, o se si posa...


"Stay... I need you here for a new day to break... Stay... I want you near like a shadow in my wake" (Poets of the Fall - Stay)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Good day, sun shines!
There have been times of hardship when I felt unhappy missing knowledge about opportunities of getting high yields on investments. I was a dump and downright stupid person.
I have never thought that there weren't any need in large starting capital.
Now, I feel good, I started to get real income.
It gets down to choose a correct partner who uses your money in a right way - that is incorporate it in real deals, parts and divides the profit with me.

You may ask, if there are such firms? I'm obliged to tell the truth, YES, there are. Please be informed of one of them:
http://theinvestblog.com [url=http://theinvestblog.com]Online Investment Blog[/url]

Anonimo ha detto...

Hi!
You may probably be very interested to know how one can make real money on investments.
There is no initial capital needed.
You may begin earning with a money that usually goes
for daily food, that's 20-100 dollars.
I have been participating in one project for several years,
and I'll be glad to share my secrets at my blog.

Please visit my pages and send me private message to get the info.

P.S. I earn 1000-2000 per day now.

http://theinvestblog.com [url=http://theinvestblog.com]Online Investment Blog[/url]