martedì 29 aprile 2008

Blog staffetta

Il mio bro Peju, redattore del blog WikiPeju mi ha mandato una staffetta da far girare a 6 persone..
In questa staffetta bisogna:

a) Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo;
b) Inserire le regole di svolgimento;
c) Scrivere sei cose che vi piace fare;
d) Nominare altre sei persone affinché proseguano;
e) Lasciare un commento sul blog dei sei prescelti amici.

6 cose che mi piacciono... dove cavolo le trovo?

1- I giochi online dove ci si confronta con gli utenti di tutto il mondo (detto fra noi, è sempre bello sbeffeggiare i francesi XD)

2- Leggere fumetti, se non leggo qualche pagina prima di dormire, mi alzo con la luna storta

3- La musica, ovviamente: ascoltarla, suonarla e... cantarla sotto la doccia!

4- Bere una birretta in compagnia dei miei amici, il massimo!

5- Stare svaccato sul divano a guardare un qualsiasi evento sportivo alla tv, dal classico calcio, passando per l'affascinante poker, fino al nobile golf

6- Bè, ultima ma non meno importante... Chiaretta XD

Ora passo la scomoda eredità di questa minchiata a: Biffi, Kia, Corti, Mariannuccia, Lady, Miss

1 commento:

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente il suo punto di vista. Buona idea, sono d'accordo con lei.
Condivido pienamente il suo punto di vista. Penso che questo sia una buona idea. Pienamente d'accordo con lei.